|
07 March, 2008
"Vado molto frequentemente a Pallagorio, ci sono andato sabato e sono tornato ieri pomeriggio; come al solito ho portato con me la macchina fotografica e ho fatto quache foto, te ne allego qualcuna, le ho fatte l'altro ieri, il tempo era bellissimo, c'erano circa 22° sembrava quasi estate!"
foto di Nicola Spezzano
03 March, 2008
CROTONE. L’assessore provinciale Carlo Colucci ha sottoscritto un protocollo d’intesa per lo sviluppo del turismo culturale-religioso, nella provincia di Crotone. Con questo atto - si legge in una nota - l’Ente, insieme ai comuni di Santa Severina, Petilia Policastro, Roccabernarda, Cutro, Mesoraca e Crotone, si è impegnato a sviluppare e promuovere le iniziative turistiche in un settore divenuto ormai strategico per il mercato vacanziero. “Considero la firma di questo protocollo - ha detto Colucci - l’ennesimo tassello di una precisa strategia. Il turismo religioso nonostante gli ottimi andamenti continua a rilevare potenzialità inespresse. Un settore che nel corso del 2007 ha generato in Italia oltre 12 milioni di pernottamenti e, per questo motivo, ogni località che aspiri a crescere turisticamente, deve diversificare la propria offerta. Oggi il turista vuole scegliere cosa vedere e cosa fare, perciò la nostra attività amministrativa, privilegerà quelle occasioni che consentono di investire con offerte mirate, che diano al visitatore la massima soddisfazione e creino la reale possibilità affinché egli ritorni più volte nella nostra terra”. Alla firma erano presenti, oltre ai comuni interessati, anche rappresentanti dell’arcidiocesi di Crotone-Santa Severina e della Regione Calabria.
09 February, 2008
Benvenuti nel presente! L'automobile a idrogeno gi à esiste, agiamo affinché diventi una realtà nel più breve tempo possibile, non possiamo più aspettare! I governi di tutti il mondo devo darsi una mossa!
Vogliamo essere i primi al mondo a creare una legge che obblighi i padroni del petrolio a installare distributori di idrogeno accanto ai convenzionali distributori di benzina?
Questa strategia aiuterà lo sviluppo immediato di questa tecnologia che cresce a rilento per mancanza di richiesta da parte dei consumatori che non avendo punti di distribuzione disponibili di idrogeno non compreranno mai macchine con tale tecnologia! Il risultato di questa mossa porterà all'aumento della richiesta e dell'interesse da parte della gente verso questo tipo di auto, incrementandosi la richiesta le case automobilistiche si faranno la guerra per accaparrarsi fette di mercato, riducendo così i costi di produzione e rendendole accessibili a tutti. Questa legge dovrà anche obbligare le multinazionali del petrolio a produrre idrogeno in maniera pulita utilizzando energie alternative al nucleare e ai combustibili fossili.
FIRMATE LA PETIZIONE E FATELA FIRMARE ANCHE AI VOSTRI AMICI E PARENTI, PIU' SAREMO E PIU SARA' FACILE FAR ABBASSARE LA TESTA AI PADRONI DEL PETROLIO!
PER FIRMARE LA PETIZIONE CLICCA QUI
in fede
Stefano Pino
|